Grandi novità oggi! La soddisfazione sul lavoro di American scende al minimo storico. Secondo un articolo dell’Associated Press di questa mattina solo il 45% degli americani è soddisfatto del proprio lavoro. Questo è il livello più basso mai registrato e in calo rispetto al 49% del 2008.
L’articolo diceva che c’erano una serie di motivi:
o Un numero minore di lavoratori ha trovato il proprio lavoro interessante
o I redditi non hanno tenuto il passo con l’inflazione o I costi dell’assistenza sanitaria hanno intaccato la paga da portare a casa.
Questo è ovviamente un grosso problema poiché l’insoddisfazione sul lavoro ha implicazioni dirette su cose come:
o Produttività
o Innovazione o Qualità del prodotto o Soddisfazione del cliente o Costi sotto forma di scarti e rilavorazioni.
Ho fatto delle ricerche dopo aver letto questo articolo per vedere cosa dicevano i politici e gli “esperti” sulla causa di questo grave problema. Sono state citate poche ragioni tranne il denaro, il riconoscimento o l’avanzamento.
Penso che queste cose siano sempre state un problema. Tutti vogliono più soldi, quando li ottengono è una soluzione temporanea. Anche il riconoscimento e il progresso sono sempre stati in prima linea. Il sondaggio è iniziato nel 1987 ea quel tempo quasi il 61% era soddisfatto del proprio lavoro e scommetto che anche allora questi tre motivi erano problemi.
Quindi cosa c’è di diverso tra il 1987 e il 2008 che causerebbe un calo del 16% nella soddisfazione sul lavoro? Questa è davvero la domanda a cui rispondere. Penso che si leghi direttamente alla leadership. Ho detto nella prefazione del mio libro alcuni mesi fa che penso che la più grande crisi che l’America deve affrontare sia la mancanza di leadership a tutti i livelli.
Puoi portarlo specificamente sul luogo di lavoro o in fabbrica e vedere come si lega all’insoddisfazione dei dipendenti. Nel mio ruolo di business coach ho visto personalmente cose come:
o I dipendenti si sentono impotenti, molti sentono che non importa se fanno un ottimo lavoro o un lavoro mediocre, la retribuzione/riconoscimento è lo stesso.
o Non hanno alcun controllo sul proprio destino. L’economia, le pressioni sui costi, ecc. li influenzano tutti direttamente, ma più in basso sono nella catena alimentare, meno possono controllarla.
o Nessuno li ascolta, l’innovazione e le idee vengono trattenute perché nessuno chiede, o agisce di conseguenza se vengono ascoltate.
o Gli scarsi risultati sono spesso tenuti al posto di quelli con buoni risultati a causa dell’anzianità o delle amicizie che riducono l’incentivo dei dipendenti.
o La direzione spesso dà indicazioni contrastanti con il cambiamento delle priorità, causando ai dipendenti una scarsa chiarezza delle aspettative.
o I manager spesso non si prendono il tempo per fornire un feedback significativo, soprattutto un feedback positivo.
I leader devono capire che la soddisfazione dei dipendenti si lega direttamente ai loro profitti e investire tempo e denaro nello sviluppo dei dipendenti. La mancanza di cronaca e l’organizzazione in molti modi, il più ovvio è:
o Mancanza di innovazione
o Scarso lavoro di squadra o Aumento dei costi o Turnover dei dipendenti
Una cosa che ho sentito spesso negli ultimi anni durante la recessione economica è “non ci sono posti di lavoro, non c’è nessun posto dove andare per i dipendenti”. Questo è vero solo in parte, potrebbero non esserci molte opzioni per i dipendenti medi, ma c’è sempre un posto dove andare per i dipendenti migliori, se non immediatamente in futuro.
Una leadership scadente spesso fa sì che un’organizzazione sia composta da dipendenti medi o inferiori alla media a causa di dipendenti migliori che hanno opzioni e vanno avanti.
Articoli sulla salute attuali: notizie sulla salute oggi che dovresti sapere
Cerchi gli attuali articoli sulla salute da leggere, ma non hai il tempo di leggere tutti gli articoli scritti nella tua rivista sulla salute? Allora potresti trovare interessante la seguente panoramica degli articoli sulla salute;
Articoli sulla salute attuali :
Canna fumaria H1N1 considerata non sensazionale!
La gravità dell’H1N1 Swine Flue ha avvolto il mondo in un grande terrore durante la sua prima epidemia. Oggi, i funzionari sanitari affermano che lo scoppio dell’influenza suina non è realmente considerato così devastante. La pandemia H1N1, personificata dai media, non era niente di più grave dei precedenti virus influenzali stagionali; questo è anche secondo un gruppo di ricerca che ha effettuato un censimento indipendente sull’influenza.
Gli uomini hanno maggiori probabilità di soffrire di perdita di memoria
Secondo una recente ricerca, gli uomini risultano essere molto più suscettibili alla perdita di memoria e ai disturbi mentali rispetto alle donne. La nuova ricerca sottolinea come il genere influenzi notevolmente la mente e perché è meno probabile che sia vissuto dalle donne. Questo perché il gruppo maschile ha una maggiore tendenza a sviluppare un lieve deterioramento cognitivo che a volte può scatenare la malattia di Alzheimer. Le persone che soffrono di MCI notano anche problemi legati alla capacità analitica e alla memoria.
Trattamento più economico per i bambini con infezione da HIV
A causa del notevole costo del trattamento dell’HIV, le opzioni per i bambini con infezione da HIV sono diventate limitate nell’ultimo decennio. Ma grazie alla creazione di un nuovo US National Institutes. Il loro studio finanziato ha rivelato un mezzo possibile e più economico per curare i bambini con infezione da HIV. La loro scoperta include anche l’uso pratico della nevirapina come farmaco per l’HIV nel trattamento. La nevirapina è il farmaco più utilizzato contro l’HIV che aiuta a ridurre il rischio di trasmissione dell’HIV ai neonati.
Rivelazione dell’ormone dei capelli che causa rischio cardiaco
Poiché non c’erano prove dirette che collegassero uno stress cronico all’infarto, molti ricercatori lo vedevano in questo modo. Oggi, un recente studio ha rivelato che un aumento del livello di ormone dello stress chiamato cortisolo nel fusto del capello può stimolare e migliorare il rischio di infarto. In questo studio, è stato anche scoperto che il livello di cortisolo è un predittore di attacco cardiaco più importante di sangue alto, colesterolo alto e fumo messi insieme.
Per ulteriori articoli sulla salute attuali, è possibile controllare il Web per ulteriori informazioni.
Notizie sulla salute oggi
Ma la verità è illuminare il fatto che, non importa quanto cerchi di tenere il passo con la tua salute, l’età e lo stile di vita ti intrappoleranno sicuramente in qualche malattia o malattia, anche se minore. E non c’è dubbio su una cosa che con il passare del tempo non solo aumenta il numero, ma anche la gravità della malattia.
È qui che le notizie sulla salute vengono in nostro soccorso. In precedenza potevamo ricevere notizie sulla salute solo tramite giornali e opuscoli sulla salute, ma con la rivoluzione informatica abbiamo così tanti blog, siti Web e forum di discussione sulle notizie sulla salute per darci le ultime informazioni su diversi problemi di salute.
Rimanendo in contatto con le ultime notizie sulla salute, veniamo anche a conoscenza di problemi di salute pubblica come campi per la donazione di sangue, programmi di donazione di reni o occhi condotti da istituti sanitari governativi.
Non c’è carenza di malattie nel mondo di oggi, ma ci sono alcune malattie mortali che destano molta preoccupazione nella società, come il cancro, l’AIDS e il diabete sono alcune delle malattie volatili che prendono migliaia di vite ogni anno. Queste sono malattie di cui dovrebbero preoccuparsi anche le persone che non ne soffrono.
Per commemorare il significato di queste malattie e per diffondere la consapevolezza tra le persone, dedichiamo loro alcune giornate.
Come il 1° dicembre si celebra la Giornata mondiale contro il cancro, il 4 febbraio la Giornata mondiale contro l’AIDS e il 4 novembre la Giornata mondiale del diabete.
Anche le notizie sulla salute dei bambini sono molto importanti, poiché ci aiutano a ottenere tutti i fatti sulla salute dei neonati e degli adolescenti, perché con l’avanzare dell’età ogni genitore ha preoccupazioni per la salute dei propri figli o adolescenti. Il cambiamento degli ormoni, la corretta crescita delle ossa, il rapporto tra altezza e peso, la pubertà sono poche cose di cui ogni genitore vuole parlare.
Anche le notizie sulla salute materna sono di pari importanza perché riguardano sia la salute fetale che quella materna. Fornire cure adeguate alla madre e al bambino, come il tipo di esercizio alimentare o l’ambiente che può mantenere sani sia la madre che il bambino, è altrettanto importante.
Più sana è la persona migliore è il suo stile di vita, quindi perché non tenersi in contatto con gli ultimi sviluppi nelle notizie sulla salute e rendere le nostre vite rosa di salute.
No Comments